Qualità
I metodi di gestione e i processi di lavoro stabiliti nella nostra azienda si basano sull'eccellenza e sul miglioramento della qualità delle nostre soluzioni e dei nostri servizi, nonché sulla soddisfazione dei nostri dipendenti, clienti, candidati e fornitori.
Politica di qualità
In un mondo di continui cambiamenti e nuove sfide, le organizzazioni devono cercare strumenti di gestione interna che aggiungano valore all'organizzazione, migliorino i processi e aiutino a controllare i costi .
Il modello di gestione della qualità ISO 9001:2015 è attualmente un riferimento internazionale per un'ampia gamma di organizzazioni, indipendentemente dalla loro attività o dimensione.
La certificazione del sistema di gestione della qualità di un'organizzazione è essenziale per dimostrare il suo impegno nei confronti della sua missione e dei suoi valori e per trasmettere fiducia nei rapporti con le parti interessate.
Linee guida per le azioni commerciali
- Fidelizzare i clienti;
- Aumentare la quota di mercato;
- Incrementare il fatturato;
Linee guida per le azioni con i clienti
- Superare le loro aspettative;
- Innovare le soluzioni e i servizi forniti.
Linee guida per le azioni con i candidati
- Attrarre e fidelizzare i candidati;
- Soddisfare le loro aspettative;
Linee guida per le azioni con i fornitori
- Garantire la valutazione e la comunicazione dei risultati della loro qualificazione.
Linee guida per le azioni con i dipendenti
- Attrarre;
- Sviluppare;
- Coinvolgere.
Linee guida per le azioni con gli azionisti
- Garantire il rafforzamento dell'autonomia finanziaria.
- Impegno nel sistema di gestione della qualità
- Promuovere il miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità;
- Rispettare/soddisfare i requisiti contrattuali, legali e tutti i requisiti applicabili.
Certificazione NP EN ISO 9001:2015
Il processo di certificazione consiste nella definizione, creazione, implementazione e certificazione di un Sistema di Gestione per la Qualità, secondo un sistema normativo di riferimento o uno standard.
Grazie a una certificazione riconosciuta a livello internazionale, vengono riconosciuti diversi vantaggi:
Dimostrare un forte impegno per la qualità, creando una solida base per la fiducia e il confronto globale;
- Migliorare l'orientamento al cliente ;
- Mantenere i dipendenti motivati incoraggiando la loro partecipazione;
- Promuovere la riflessione sul sistema di gestione della qualità, identificando, correggendo e prevenendo gli errori.
ManpowerGroup Svizzera ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione della qualità in tutti i suoi marchi e settori di attività.
Servizi di gestione delle risorse umane, servizi di gestione amministrativa e servizi tecnici, ossia
- Assunzione e selezione;
- Formazione;
- Gestione amministrativa;
- Gestione finanziaria;
- Controllo di gestione;
- Servizi IT;
- Assistenza legale;
- Gestione della forza vendita.
Servizi di outsourcing basato sul talento della forza lavoro:
-
Gestione della forza vendita;
-
Assunzione e selezione;
-
Formazione;
-
Servizi di gestione dei centri di contatto;
-
Gestione del negozio;
-
Telemarketing;
-
Attività di back-office;
-
Vendite dirette;
-
Operatori di inserimento dati.
Experis:
- Recruiting e selezione degli specialisti;
- Soluzioni per progetti IT.
Manpower:
- Assunzione e selezione;
- Risorse umane per lavoro temporaneo;
- Gestione della forza vendita.
Certificazione NP EN ISO 27001:2013
Manpower Talent Based Outsourcing ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione della sicurezza delle informazioni in conformità ai requisiti della norma ISO 27001, nel seguente ambito:
- Sicurezza delle informazioni nel trattamento dei dati di Clienti, Candidati e Lavoratori nei processi di reclutamento, selezione e gestione dei contratti.
- Dichiarazione di applicabilità: "ISO27001_controllo SGSI_e_SOA_2021_V1.2_21122021.
- Controlli esclusi: A.11.1.6, A.14.1.3, A.14.2.1, A.14.2.2, A.14.2.3, A.14.2.5, A.14.2.6, A.14.2.7, A.14.2.8
Politica di sicurezza delle informazioni
Noi di ManpowerGroup Svizzera abbiamo definito una politica di sicurezza delle informazioni con i seguenti obiettivi
- Garantire gli adeguati livelli di integrità, autenticità, disponibilità e riservatezza necessari a proteggere le informazioni, attenuando così l'impatto di qualsiasi incidente che possa compromettere il regolare funzionamento di ManpowerGroup Svizzera.
- L'integrità è la capacità di prevenire, recuperare e annullare le modifiche non autorizzate o accidentali ai dati.
- L'autenticità è il mantenimento dell'affidabilità delle informazioni dal momento della loro produzione e per tutto il loro ciclo di vita.
- La disponibilità è la capacità di accedere ai dati quando necessario.
- La riservatezza si riferisce alla capacità di proteggere i dati da chi non è autorizzato ad accedervi, non impedendo alle persone autorizzate di accedervi tempestivamente.
- Per raggiungere questi obiettivi, ManpowerGroup Svizzera, nel rispetto della legislazione e dei regolamenti in materia di sicurezza delle informazioni, si impegna ad adottare le migliori pratiche nazionali e internazionali.
- Promuovere il miglioramento continuo del sistema di gestione delle informazioni.